mercoledì 15 giugno 2011

Ideos S7, arriva il 7 pollici firmato Huawei e Wind



Un tablet slim, nel nome e di fatto, quello di Huawei. Si chiama Ideos S7, prevede sistema operativo Android 2.2 abbinato a un display da 7 pollici (così da installare le app dal Market) e dispone di 3G integrato. Il reparto radio Umts/Hsdpa fa navigare fino a 7,2 Mbps di velocità. Anche per questa scelta costruttiva Wind ha deciso di inserire l'Ideos S7 nell'offerta di prodotti.

Le altre caratteristiche tecniche della tavoletta di Huawei prevedono fotocamera da 3,2 Mpixel, processore Qualcom Snapdragon a 1 GHz, antenna Gps e memoria da 8 GB. Il prezzo è aggressivo: 299 euro. Inoltre con Wind Mega Unlimited per avere l'Ideos S7 basta versare 99 euro una tantum e 21 euro di canone al mese (per 2 anni) con inclusa la navigazione dati.

Di fatto Galaxy Tab Ha creato un nuovo segmento, che pur se a onor del vero, ispirato a l'Ipad dell'Apple ha continuato a camminar con le sue gambe, trovando molti estimatori di questo formato, aprendo quindi un nuovo mercato di cui questo Ideos e' uno dei frutti. Ben vengano comunque tutti questi prodotti, che di fatto ampliano la nostra scelta, soddisfando ogni esigenza.

Da Il Sole 24ore

Nessun commento:

Posta un commento